
Umano
“Ho visto alcuni di noi nascere nella polvere e diventare sovrani, trascorrere un battito di ciglia in questo mondo eppure cambiarne la storia per sempre. Ciò che vogliamo, noi possiamo”

Arboreo
“Della natura siamo figli prediletti, delle stagioni siamo nobile specchio. Siam come il vento che può cullare gli alberi e sradicar le montagne, come la neve che porta bellezza eppure uccide gli stolti”

Draconico
“Alcuni dicono che son venuto al mondo per unire il cielo e la terra, i mortali al divino. C’è chi mi idolatra, chi invece sputa al mio passaggio. Che sia mostro o profeta, sarò io a forgiare il mio destino”

Dwarken
“Dammi solo l’ombra d’un idea e con essa forgerò la realtà, dammi un paio di ingranaggi storti e con essi ci forgerò un impero”

Elfo
“I miei occhi hanno veduto i vostri regni nascere, prosperare e poi morire. La mia razza, invece, cammina fianco a fianco con l’eternità”

Goblin
“Ho sfondato la porta, ho pestato il maggiordomo, ho rapinato la vecchia, ho spaventato il cane, ho distrutto la casa. Poi ho ringraziato e passato la scopa sul vialetto. Bartek ti aveva promesso un lavoro pulito, no?”

Mezzelfo
“Quando gli stolti mi guardano, in me vedono solo i difetti d’un altra razza. Ma nelle mie vene scorre il sangue di due popoli e sarò erede del meglio di ciascuno di essi”

Mezzorco
“Sono nato nel sangue e nella violenza, tu vedi in me un mostro da abbattere ma io sono ancora qui, in piedi. E la mia ascia ancora cerca un degno avversario”

Shinikon
“Sento il suo odore, scorgo le sue tracce, la mia preda è vicina. Sarà sangue per la terra, sarà vanto per il mio cuore, sarà cibo per il mio branco”

Volto Pallido
“Alcuni dicono che veniamo dalla morte e che siamo destinati a tornarvi. Il mio popolo non teme la fine, poiché è già condannato nella vita”